Main menu

RIEVOCAZIONE STORICA DI SAN MARTINO

Martedi 10 novembre 2015 ore 9.45, nella piazza della Basilica di Alzano, si svolgerà la rievocazione storica di San Martino.
Un evento promosso dalla scuola materna Pesenti di Alzano Lombardo.

Per scaricare la locandina, clicca qui.

LA FONDAZIONE ZANCHI: UNA RSA APERTA

Il voucher RSA aperta è un pacchetto di prestazioni/interventi, usufruibile da tutti i soggetti affetti da Demenza/Alzheimer certificata, o da persone non autosufficienti che abbiano compiuto 75 anni, che si trovano al domicilio.
Per richiederlo basta rivolgersi all’assistente sociale del proprio Comune o al Distretto Socio sanitario d’appartenenza.

Anche la Fondazione Zanchi rientra nelle RSA Aperte.

Per saperne di più e per scaricare il volantino, clicca qui.

UN NUOVO CENTRO DI FISIOTERAPIA PER LA NOSTRA FONDAZIONE

zanchi 300Nasce dalla sinergia tra la Fondazione Martino Zanchi di Alzano Lombardo e Rihabilita Medical Center un innovativo centro di riabilitazione in una casa di riposo, non solo per gli ospiti ma aperto al pubblico, con interessanti convenzioni per alcune categorie speciali. Il nuovo centro verrà presentato nell’open day di sabato 12 settembre 2015, a partire dalle 15.30.Nel corso del pomeriggio sarà possibile visitare il centro e provare le macchine. Verranno anche presentate le tecnologie riabilitative e per la pratica sportiva più all’avanguardia, oltre ad alcune vantaggiose convenzioni. Inoltre, tutti i presenti potranno sottoporsi a valutazioni fisioterapiche gratuite.

NONNI SENZA FRONTIERE

Nel mese di maggio, la FONDAZIONE MARTINO ZANCHI ONLUS RSA presenta “NONNI SENZA FRONTIERE”.
Una serie di eventi ed attività speciali pensati appositamente per i nostri ospiti.

Per scaricare il volantino, clicca qui

FacebookG+Twitter