Main menu

La Fondazione Martino Zanchi Onlus – Rsa è una Residenza Sanitaria Assistenziale, è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale, ed è situata all’interno dello splendido Parco di Montecchio del Comune di Alzano Lombardo, in via Guido Paglia 23. La struttura si estende con orientamento da est ad ovest ed è formata da due corpi principali sviluppati su 4 piani (seminterrato, pianterreno, piano primo e piano secondo) serviti da scale e 4 ascensori. L’accesso alla Fondazione è possibile da via Paglia con ingresso sia carrale che pedonale o direttamente dal Parco con apposito accesso esclusivamente pedonale. Entrambi gli accessi hanno eliminato le barriere architettoniche per consentire un facile accesso anche con le carrozzine.

La Fondazione è organizzata in quattro nuclei, identificabili in quattro lettere e colori diversi (    A - Blu,    B - Giallo,    C - Rosso,    D - Verde), in modo da permettere agli ospiti di orientarsi nella struttura nel modo più semplice possibile. Nella tutela della loro privacy, le camere sono situate al primo e secondo piano lasciando le aree comuni al pianterreno. Le camere sono in totale 44, suddivise rispettivamente in 4 singole, 28 doppie e 12 triple. Oltre alle camere ogni nucleo è dotato di sala medica, di sala pranzo e di bagno assistito.

FacebookG+Twitter